Saifam banner Saifam E4F Facebook Twitter Youtube









NEWS


05/09/2018
Andrea Damante feat. Rich The Kid & Ray J - RUB IT
Una collaborazione internazionale di grande spessore per il fashion dj Andrea Damante in uscita con questo suo nuovo singolo prodotto insieme ai celebri rapper americani Rich The Kid e Ray J. Rich The Kid, già all'attivo con un primo album firmato con la nota etichetta Interscope Records ha già collaborato con artisti TOP della scena "black" mondiale del calibro di Chris Brown, Lil Wayne, Frena Montana e molti altri! Ray J è un altro rapper che vanta un curriculum invidiabile: nelle sue produzioni compaiono i nomi di Timbaland, R Kelly e Lil’ Kim, per citare i più importanti. "Rub It" è un singolo RAP/DANCE di grande impatto e di cui sentiremo parlare. una bomba per il dancefloor!
RUB IT
13/07/2018
GESS - Follow Me (feat. Mitch DJ)
Gessica Taghetti (Gess) presenta il nuovo singolo Follow Me con Mitch Dj, già on-air su tutte le radio! “Follow me” è un brano fresco ed estivo che tratta con frivolezza l’impatto dei social media sulle persone, che cercano sempre di adattare il loro stile di vita a quello dei personaggi famosi. Gessica Taghetti (Gess) è una ballerina e showgirl italiana. Ha iniziato la sua carriera a 18 anni nel corpo di ballo della trasmissione di Paolo Bonolis “Ciao Darwin 6” proseguendo con: “Colorado”, “Chiambretti show” con il coreografo americano Bill Goodson e tantissimi altri programmi Rai e Mediaset. Ha ballato al fianco di icone della musica come ANASTACIA e LIZA MINELLI durante il concerto di Gigi D’alessio “Tu vo’ fa’ l’americano” al “New York radio city Music hall” di Manhattan, trasmesso dalle reti Rai in Italia; o nel 2015 dove era al fianco di 2 star di Hollywood come JASON DERULO e JUSTIN BIEBER durante gli MTV EMA. Sino al suo approdo, nel 2015, nel programma di Maria De Filippi “Amici”. Mitch Dj è il volto noto di Radio 105, co-conduttore del programma più ascoltato d’Italia “Tutto Esaurito”, ed inviato speciale de "Le Iene".
Follow Me
16/06/2018
Daniel K - Won't Let Down
Non capita spesso di riconoscere in un giovane appena maggiorenne, un’espressione vocale cosi virtuosa e talentuosa. Sulla nuova etichetta Sound Faktory Record, Il brano di Daniel k “Won’t Let Down” remixato dal pluripremiato “Dj Molella” e prodotto e scritto dal Team “Be Music” destinato alle piste House Pop, si appresta a diventare la Hit dell’estate 2018!
Won't Let Down
24/05/2018
FRANCESCA MARIA - JAMBO FUNKEY
FRANCESCA MARIA CI PRESENTA IL SUO NUOVO SINGOLO... QUESTA VOLTA IL RITMO E' AFRO! Francesca Maria Gambelli e’ un’artista di origini italiane che vive a New York dove inizia la sua carriera professionale come ballerina e coreografa collaborando con molti artisti tra cui Mariah Carey, Whitney Houston, Ricky Martin, Jay-Z, Katy Perry e Nicki Minaj. La sua carriera musicale inizia con una demo registrato in Marocco, mentre è ingaggiata come coreografa per la famiglia reale. Solo un anno dopo, il suo singolo Money Shake debutta su HOT 97, la radio n.1 per l’Hip Hop e R&B a New York e la “Money Shake Dance” diventa virale. Dalla collaborazione con i produttori Cisa & Drooid nasce la hit “Dale Dale” distribuita in tutto il mondo da Universal Digital Media e da Zumba Fitness che la include in una compilation, raggiungendo circa 15 milioni di persone in oltre 185 paesi ed ottenendo un enorme successo. Da allora la popolarità della sua musica e delle sue coreografie l'ha portata ad esibirsi in più di 25 paesi, le ha garantito un articolo sulla prima pagina del Wall Street Journal e un contratto internazionale con Sony Music. Con il suo nuovo singolo "Jambo Funkey" prodotto da Drooid, l'artista propone un mix di ritmi africani e funk. “Entrambe queste culture musicali sono sempre state per me una grande fonte d’ispirazione e finalmente il mio sogno di miscelarle in un mio singolo si avvera” dice Francesca Maria. La missione di Francesca Maria è quella di far ballare il mondo che sia attraverso le sue melodie, i suoi testi o le sue coreografie.
JAMBO FUNKEY




SOCIAL


© 1997 - 2017 Copyright by THE SAIFAM GROUP srl

THE SAIFAM GROUP srl
Sede Legale: Via Tirso 16 37060 LUGAGNANO (VR) Italy P.IVA/C.F.: 03135680233 Capitale Sociale: 50.000,00 Euro Iscritta al Registro delle Imprese di Verona n. 03135680233

Licenza SIAE n. 366/I/05-49 del 10.12.2005
Licenza S.I.A.E. Digital Delivery alle emittenti radiofoniche n. 2015/I/491
Licenza SIAE Autopromozione 2589/I/491
Privacy PolicyCookie Policy